ASSISTENZA

Esperienza e competenza per soluzioni
informatiche di successo

SUPPORTO

Sezione dedicata all’assistenza tecnica telematica per i servizi TAWeb.

APERTURA TICKET

Il servizio di Ticketing consente agli operatori che utilizzano i software e i servizi della SIAC Srl di inoltrare una richiesta di assistenza direttamente al nostro Centro tecnico di supporto.
Inserendo un nuovo ticket riceverete una risposta al vostro quesito direttamente nella casella di posta elettronica indicata, potrete inoltre essere contattati telefonicamente dai nostri operatori per avere ulteriori dettagli sulla segnalazione.

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30 | Escluse festività nazionali

ASSISTENZA REMOTA

Scarica il software di teleassistenza e comunica il tuo ID all’ Help Desk che hai contattato. Ricordiamo che l’assistenza tecnica avvien nel pieno rispetto della privacy dell’utente, secondo la normativa vigente in materia di privacy (D.Lgs 196/03).

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