Il nuovo modulo, disponibile su TAWeb per il settore vitivinicolo, è stato sviluppato per venire incontro alle esigenze di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti delle aziende del settore, offrendo una perfetta integrazione con il sistema di dematerializzazione dei registri vitivinicoli del SIAN.

Sarà quindi possibile seguire il percorso di ogni prodotto durante tutte le fasi della produzione, dall’arrivo della materia prima in cantina all’immissione nel mercato, permettendo di monitorare i processi e di beneficiare di una serie di vantaggi anche nella valorizzazione commerciale del prodotto.

Si potrà ripercorrere la storia del lotto di ogni singola bottiglia rendendo quindi fattibili eventuali campagne di richiamo in caso di rischio alimentare e diventando un utile strumento per l’individuazione della causa.

Per ogni massa di prodotto e ogni vaso vinario verrà mostrata, tramite un’intuitiva interfaccia, la storia dei movimenti e resa disponibile un’efficace reportistica.

Il concetto di giacenza dei vasi vinari è stato introdotto in modo da avere una più puntuale e veritiera rappresentazione dello stoccaggio dei prodotti nella cantina e nei depositi.

Viene inoltre fornita la possibilità di tracciare sanificazioni, manipolazioni, movimenti e travasi interni che non sono previsti nel sistema dei registri vitivinicoli SIAN.

Per i prodotti non ministeriali e per quelli ministeriali non prettamente vitivincoli utilizzati per le manipolazioini viene data la possibilità di gestire il lotto e la data di scadenza, indicando il dato all’interno del movimento in modo da apparire nella storia dei prodotti.

Contattaci per una demo gratutita e senza impegno di TAWeb Tracciabilità.

Puoi farlo chiamando allo 0863/413035 oppure scrivendo alla seguente mail: commerciale siacweb.it.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *