In relazione al nuovo obbligo degli e-DAS entrato in vigore il 1° ottobre 2020 TAWeb è la soluzione multiazienda, multisoggetto e multiutente, anche in cloud, integrabile con tutti gli ERP aziendali.

TAWeb gestisce il nuovo E-DAS in modo semplice ed automatico.

Sono gestiti tutti i processi previsti:

  • Creazione E-DAS, ordinario, collettivo
  • Stampa definitiva o Procedura di Fall-back
  • Annullamento totale
  • Cambio di destinazione
  • Nota di ricevimento merce per documenti ricevuti da fornitori
  • Nota ricevimento merce su documenti emessi: ricevimento totale e soddisfacente – ricevimento parziale con richiesta di successiva emissione del E-DAS non scorta merce per il destinatario originario

Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie sul nostro software e a supportarvi nelle procedure necessarie per partire con l’e-DAS.

Contattaci per una demo del programma allo 0863/413035 oppure via mail scrivendo ad aseminara@siacweb.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *