Soluzioni Gestionali

I seguenti software gestionali che la SIAC vi propone racchiudono tutto ciò di cui la vostra azienda ha bisogno:
gestione magazzino, software di gestione, contabilità, programmi di gestione, gestionali per fatturazione, programmi per contabilità, gestione del personale, gestione acquisti, pianificazione del fabbisogno dei materiali, gestione della produzione, gestione progetti, gestione vendite, gestione della distribuzione, gestione della manutenzione impianti, gestione degli asset, telematizzazione accise, fatturazione elettronica per la pubblica amministrazione.

SAD Business evolution

SAD Business Evolution, valore aggiunto nei servizi e nel software per le aziende di distribuzione.
La consapevolezza delle reali esigenze delle aziende di distribuzione, ci ha portato a progettare e sviluppare SAD BUSINESS EVOLUTION, la nostra soluzione software globale di nuova generazione.

In dettaglio

Sad businedd evolition slide siac

Con un mercato sempre piu’ aggressivo si affrontano ogni giorno sfide sempre maggiori e numerose con una concorrenza  sempre più agguerrita che cerca di ottimizzare costi e risorse per poter essere sempre piu’ competitiva.

La clientela inoltre  e’ diventata sempre piu’ esigente e i rapporti con i propri clienti e fornitori sono  più complessi di giorno in giorno, con gravi ripercussioni sul lavoro aziendale.

La nostra soluzione ERP e’ stata studiata appositamente per poter aiutare la aziende nel difficile mondo del Business del terzo millennio.

Il Sad Business Evolution e’ l’evoluzione definitiva e completa di un ERP gia’ utilizzato da moltissime aziende da piu’ di venti anni e racchiude tutte le  conoscenze  e le problematiche che le aziende di distribuzione di oggi affrontano quotidianamente, garantedovi un maggiore controllo aziendale e di conseguenza un maggior miglioramento del servizio ai propri clienti.

Grazie ai suoi numerosi moduli si adatta all’azienda che ne fa uso indipendentemente dai e i settori merceologici, dalla distribuzione di alimenti a quella dei prodotti energetici, dalla gestione completa del magazzino ai rapporti con i propri clienti/fornitori, dalla pianificazione dei carichi/scarichi delle marci alla pianificazione dei giri di consegna etc, il SAD Business Evolution e’ un ERP completo in ogni sua parte.

Con la soluzione ERP potete:

  • Rendere più efficiente il lavoro quotidiano aziendale grazie a processi in ordine e più snelli che vi permetteranno di ottimizzare le risorse e di  ridurre le spese operative gestionali.
  • Aumentare i margini di profitto, grazie ad apposite strategie per la gestione dei clienti e dei fornitori che vi aiuteranno a determinare prezzi migliori e piu’ competitivi aggredendo il mercato con sconti più efficaci.
  • Fidelizzazione dei clienti grazie a prezzi competitivi e maggiore disponibilità,  pianificazione di ordini e consegne per i propri fornitori.
  • Ottenere velocemente dei report finanziari, grazie al modulo di business intelligence che vi aiuterà a prendere decisioni  in “tempo reale”.

SAM 7

Rivoluzione ed esperienza, SAM r-evolution è la soluzione ERP che unisce l’affidabilità della soluzione IBM System i e l’apertura al mondo windows, rivoluzionando il modo di pensare la soluzione gestionale SAM e’ una soluzione modulare e configurabile in base alle esigenze di ogni singola azienda.

In dettaglio

SAM è la soluzione gestionale ERP ideata per le aziende con particolari necessità di gestione dei processi produttivi. Configurabile in base alle esigenze dell’azienda senza ricorrere ad eccessive personalizzazioni, SAM è una piattaforma integrata per la gestione d’impresa che costituisce l’evoluzione dei tradizionali ERP. Inoltre il software di contabilità SAM e’ perfettamente integrato con il nostro nuovo ERP SAD BUSENESS EVOLUTION l’ ERP di nuova generazione.


• CONTABILITA` AZIENDALE
– Contabilità generale
– Contabilità iva
– Intrastat
– Contabilità clienti e fornitori
• CONTABILITA` CLIENTI
– Gestione Fido Clienti
– Portafoglio Effetti
– Gestione Insoluti
– Analisi del credito
– Contabilità Fornitori
– Pagamento Fornitori
– Analisi della situazione debiti
• CONTABILITA` FISCALE
– Ritenute di acconto
– Cespiti ammortizzabili
– Altri adempimenti fiscali (Black list, spesometro cup ecc.)
– Dichiarazione d’intenti
• PORTAFOGLIO EFFETTI
• PAGAMENTO A FORNITORI
• GESTIONE ASSEGNI
• AREA GESTIONE CENTRI DI COSTO
– Contabilità per centri di costo
• AREA FINANZIARIA
– Tesoreria consuntiva

ACG Enterprise

Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance L’innovazione TeamSystem su tecnologia IBM Power Systems®

In dettaglio

La storica solidità e completezza funzionale di ACG, prodotto ERP leader nel mercato della piccola e media impresa nell’ambito della piattaforma IBM® Power Systems®, si evolve grazie alla tecnologia e all’innovazione fornite da POLYEDRO.

ACG Enterpise è un ERP che copre tutti i processi aziendali ed è costituito da funzionalità cresciute e consolidate in anni di utilizzo da migliaia di Aziende cliente di ogni settore.

ll connubio con la piattaforma POLYEDRO conferisce ad ACG Enterprise un’interfaccia utente innovativa, funzionale ed usabile.

La copertura funzionale di ACG, storicamente ampia, si arricchisce di nuove soluzioni TeamSystem, perfettamente integrate grazie alla tecnologia di POLYEDRO. ACG si integra con i prodotti CRM, Documentale e con le Applicazioni Mobile Apps per fornire un orizzonte applicativo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business.

Se da un lato ACG Enterprise sposa la tecnologia di ultima generazione fornita da POLYEDRO, dall’altro pone molta attenzione alla salvaguardia degli investimenti.Grazie ad un’architettura molto curata, le personalizzazioni e verticalizzazioni sviluppate in anni di attività su ACG possono essere rese disponibili come applicazioni web, fruibili tramite POLYEDRO, senza alcun costo di riscrittura del codice RPG.

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