Consentire analisi veloci ed affidabili, proiettare l’azienda in un prossimo futuro e vedere da subito cosa potrebbe succedere, cosi’ da poter cambiare “al volo” le decisioni da prendere.
QlikView
for SAD BE
La soluzione di Business Intelligence che la SIAC, partner QlickView, propone con successo ai propri clienti.
In dettaglio
Tutti coloro che hanno provato ad analizzare i propri dati con prodotti di business intelligence non proprio di ultima generazione sanno quanto e’ grande la frustrazione nell’attesa dei dati e quando e’ enorme il dispendio di risorse in termini di tempo e costi.
Grazie alla sua esclusiva tecnologia associativa in-memory, QlikView offre agli utenti una visibilità istantanea dei dati dando loro una flessibilità del processo decisionale senza precedenti.
Grazie a QlikView si può:
- Combinare e analizzare in modo semplice e rapido i dati provenienti da ambienti SAD Business Evolution, SAM 7, ACG Vision4, o da altre sorgenti di dati esterne diverse.
- Gli utenti possono eseguire personalmente la maggior parte delle attività di analisi e reporting in un modo semplice e veloce.
- Implementare o aggiornare le analisi giornalmente, velocizzando cosi’ processi decisionali
Il potente motore AQL, brevettato dalla QlikTech, riesce a fornire a tutti gli utenti grandi capacità di analisi in pochissimo tempo. Infatti grazie a questa nuova tecnologia si puo’ essere operativi nel giro di pochi giorni al contrario di alcune settimane o mesi necessari alle altre soluzioni di BI tradizionali.
Inoltre grazie alle poche risorse richieste, i dati estratti possono essere facilmente caricati e interrogati senza sforzo su tablet Apple OS, Windows, Android e Linux.