SiacLogo

SIAC WEBGATE 400

pwIl migliore investimento per una software house.

Rilanciare il proprio business preservando investimenti, skill e risorse.
Come confermato da numerosi esperti dell’ambiente AS/400 e dai principali distributori a livello internazionale, la tecnologia Power i necessita – per continuare a cavalcare l’onda e per confermarsi la Piattaforma per eccellenza – di una buona dose di modernizzazione, di aggiornamento e, in definitiva, di valore aggiunto.

 

Un ruolo strategico, in questo senso, è giocato dalle software house e dagli ISV, che puntando sulla modernizzazione possono rivitalizzare non solo una piattaforma storica, bensì – e cosa più importante – il proprio business e il proprio parco clienti, a fronte di un investimento contenuto.

I due distributori ufficiali di Webgate400 sono a disposizione delle software house italiane per effettuare un’analisi delle loro esigenze, per illustrare le modalità e i vantaggi della modernizzazione delle soluzioni scritte in RPG e in COBOL nonché per effettuare congiuntamente un’analisi economica dell’investimento previsto e del ROI.

Webgate400 è indubbiamente un prodotto di enorme importanza per la rivitalizzazione delle soluzioni software su piattaforma IBM Power System, una piattaforma da sempre considerata come la migliore tecnologia della storia in quanto a potenza e affidabilità.

La maggior parte degli ISV e delle software house hanno effettuato grandi investimenti, nel corso del tempo, nello sviluppo RPG, pertanto uno dei principali vantaggi garantiti da Webgate400 è la protezione dei propri investimenti. Ulteriori vantaggi sono la preservazione delle applicazioni (non è necessario riscriverle in altri linguaggi), che si traduce in un notevole risparmio per i reparti di sviluppo. Webgate400, pertanto, è una soluzione che non ha eguali sul mercato. E’ un prodotto che incarna, in maniera semplice e pratica, il concetto di modernizzazione delle soluzioni RPG e COBOL, e per questo viene percepito dal mercato, italiano ed estero, come una soluzione che apporta vantagi certi e reali, con un investimento alla portata anche delle più piccole aziende.

I vantaggi offerti da Webgate400 sono ancora più importanti in quanto sono la soluzione a problematiche concrete e la risposta a esigenze diverse tra loro. Attualmente, ad esempio, l’esigenza più diffusa tra le aziende che hanno investito tempo, sforzi e soldi nell’acquisizione di conoscenza e di know-how sulla piattaforma AS/400 è quella di modernizzare le proprie soluzioni RPG e COBOL rendendole Windows e Internet native, garantendo così un’evoluzione tanto a livello tecnologico quando da un punto di vista di applicazioni pratiche. Oltre ad essere uno strumento eccellente in questo senso, Webgate400 apporta inoltre un forte arricchimento funzionale, ed è corredato da una suite di moduli aggiuntivi relativi alla gestione documentale, l’analisi dei dati, la generazione di stampe grafiche, la traduzione in multilingua, la gestione e la distribuzione delle PTF, etc.

Il ritorno dell’investimento promesso da Webgate400 non è solo nella fidelizzazione del proprio parco clienti e nella rivitalizzazione dei propri skill e know-how accumulato nel corso del tempo; come se questo non fosse già di notevole importanza, l’adozione di questo strumento garantisce la possibilità di aprire il proprio business a nuovi mercati, tornando a fare nuovi clienti in un mercato spesso “dormiente”.

Grazie alla modernizzazione di Webgate400, infatti, le software house e gli ISV hanno un’arma vincente per differenziarsi sul mercato e per individuare sempre nuovi clienti e nuove opportunità di business. In un mercato in cui solo chi sta al passo con i tempi può sopravvivere con successo, Webgate400 è la soluzione vincente che oltre centocinquanta software house hanno già scelto ed implementato (molte di esse aprendo il proprio business al mondo dell’alta disponibilità).

Per maggiori informazioni, contattataci subito .